Now in your cart   0 items

Valute:

ItalianoEnglish
Lingue:

Sports Tutor

Sports Tutor ShotMaker Deluxe - spara palle - sparapalle


5,407.50EUR



  

* (  SPEDIZIONE NON INCLUSA, chiedere preventivo  ) 

 

 

 

 

 

 

Macchina bellissima e robusta, fatta per durare, ideale per i Tennis Club o per chi ha un campo privato e vuole una macchina computerizzata per allenamenti avanzati.

 

 

Molte Funzioni
Lo Shotmaker include tutte le funzioni che ci si possono aspettare da una macchina top di gamma.

capacità di 300 palle
Velocità dei colpi da 11 Km/h fino a 153 Km/h
Le rotazioni sono regolabili da un pesante topspin passando per il colpo piatto fino ad un pesante backspin.
Intervallo fra un colpo e l'altro regolabile da 1 fino a 6 secondi.
Traiettoria regolabile da lineare al pallonetto.

 

 

 

 

 

 

FATTO PER DURARE:
Lo Shotmaker ha un esoscheletro realizzato con un'avanzata plastica a prova di alto impatto rivestita di alluminio per una coriacea protezione dalla ruggine e dalle insidie del tempo. Il motore elettrico è robustissimo e non richiede manutenzione

DETTAGLI
Lo Shotmaker include molte caratteristiche distintive che ne rendono l'utilizzo più vario.

 
Un pannello di controllo elettronico gestisce tutte le funzioni dello Shotmaker. Situato sul retro della macchina  ad altezza bacino vi consente di operare comodamente stando in piedi. Potete digitare i tipi di colpi che volete mentre osservate il campo davanti a voi.
Quattro ruote oversize per un facile trasporto
Viene fornita in corredo una copertura per proteggere il vostro investimento da ogni stagione.
Un pannello di plastica trasparente ad alta resistenza da impatti protegge la strumentazione elettronica.

 
MODELLO DELUXE
 
Il modello Deluxe è il più versatile ed anche il più facile da utilizzare.


Settaggio Rapido
Il Quick Set-up feature del modello Deluxe prevede un settaggio in base alle capacità del giocatore. Basta scegliere il livello ( principiante, intermedio, avanzato)  e lo ShotMaker Deluxe comincerà a mandare una serie preprogrammata di colpi ad un intervallo appropriato al livello scelto.  
Il modello Deluxe ha il  Player Mode™ . Un sistema che simula gli schemi di gioco di un vero giocatore e qui sotto segue la spiegazione di come opera.

Programmazione Facile
Questo modello può essere programmato per lanciare  una serie di colpi ( fino ad un massimo di 6) ed ogni colpo può essere indirizzato in 7 delle different posizioni del campo  (A, B, C, D, E, F, G) visibili sulla mappa del campo fornita in corredo con la macchina, oppure in direzioni casuali. Se uno dei selettori dei colpi è spento, quel colpo non verrà eseguito nella sequenza dallo ShotMaker. Le luci degli indicatori mostrano le posizioni attive dei colpi. 

Se vuoi che lo ShotMaker ti lanci una palla larga sul tuo dritto ( per giocatori destrorsi ), e poi una palla al centro, seguita da un colpo piazzato ma casuale, allora imposta i 6 interruttori come segue: SHOT 1 su  ‘B’, SHOT 2 su ‘D’, SHOT 3 su ‘RANDOM’, ed il resto degli interruttori in posizione spenta OFF.
PANNELLO DI CONTROLLO DELLO SHOTMAKER

Memoria del Programmatore dei colpi
Chiamato "Shot Program Memory" ti consente di memorizzare le tue sequenze di colpi preferite per i tuoi allenamenti e all'occorrenza puoi attivarle premendo solo un tasto. Funzione molto utile nel caso in cui ci siano più utenti ad usare la macchina, in questo modo ognuno può salvare i propri settaggi preferiti. 

 
Telecomando a due funzioni
Viene fornito in corredo anche un telecomando a due funzioni.  La funzione di alimentazione può avviare o fermare l'emissione dei colpi. .Quella dell'oscillatore invece ferma o riavvia lo "shot program".

SHOTMAKER - PLAYER MODE
Premendo il pulsate Player Mode 
(Patented) lo ShotMaker comincia a simulare un giocatore dall'altra parte della rete. Ti basta scegliere il livello di difficoltà ( Principiante, Intermedio, Avanzato) e lo ShotMaker selezionerà automaticamente un mix appropriato di velocità, spin e cambio direzioni, posizioni e profondità, come se stessi giocando contro un vero giocatore. 

 
Le posizioni da un lato all'altro e la profondità dei colpi non vengono cambiate soltanto in maniera arbitraria ma seguendo uno schema prestabilito di colpi come quelli che ti proporrebbe un rivale per farti il punto.
I giocatori principianti vedranno più colpi in mezzo al campo e più variazioni in profondità rispetto ai giocatori avanzati.
Ma il bello di questa macchina è che non sei vincolato ai programmi prestabiliti, puoi aggiungere se vuoi più velocità, più spin, puoi personalizzarlo come preferisci.

SHOTMAKER DELUXE - 
TELECOMANDO MULTI-FUNZIONE


Il telecomando multifunzione dello Shotmaker Deluxe controlla il pannello come se tu fossi lì ad operare sulla macchina. Infatti l'aspetto del telecomando riprende quello del pannello, così non devi imparare altro. Ogni volta che premi un tasto sul telecomando lo shotmaker suonerà per darti conferma che ha ricevuto l'impulso.

 

 

 

Misure: cm 79 x cm 56 x cm 99  

Peso: Kg 99
 


  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Sports Tutor



Prodotto inserito in catalogo sabato 04 dicembre, 2010.