Now in your cart   0 items

Valute:

ItalianoEnglish
Lingue:

Rivendita italiana ERT 300

ERT 300 - Computer misura tensione dinamica incordatura ( DT )


204.97EUR



  
( Spedizione Inclusa )
 
 
 
 
 
 
 
COS'E' L' ERT-300 E A COSA SERVE: 
 
L' ERT 300 è un piccolo computer portatile che si applica sul piatto corde al fine di misurare la tensione dinamica della vostra incordatura, quella che in gergo tecnico trovate abbreviata con la sigla DT ( Dynamic Tension ).
 
Con l' ERT 300 potete monitorare la tensione della vostra incordatura nell'arco del tempo, vedere come questa mantiene la tensione e capire in maniera obiettiva quando è il momento di sostituirla.
 
COME SI UTILIZZA:
 
L' ERT 300 si piazza al centro del piatto corde, si tiene la racchetta per la parte alta del manico, col piatto corde rivolto verso l'alto, si preme il tasto giallo e l'ERT-300 produrrà una vibrazione sul piatto corde che a sua volta tornerà indietro e verrà interpretata dall' ERT 300 e convertita in un valore DT.
Il valore DT ( la tensione dinamica ) viene poi interpretato attraverso il disco DT, una chiave di lettura fornita in corredo che vi consente di interpretare il valore rilevato sul display e che si differenzia per dimensioni del piatto corde ( midsize, midplus, oversize ) a seconda del tipo di racchetta che usate.
 
Caroline Wozniacki mentre utilizza l' ERT-300 per controllare lo stato della sua incordatura.
 
 
L' ERT-300 arriva in un elegante borsello di ecopelle che lo protegge e rende comodamente trasportabile per giocatori meticolosi o per incordatori che necessitano di un apparecchio affidabile dalle misure compatte.
 
 
 
ISTRUZIONI PER L'USO
 
 
 
   - - - La Chiave di Lettura dei valori - - -
 
 
 
 
 
 
 
 


  • 3 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: BEERS Technic GmbH



Prodotto inserito in catalogo luned́ 12 dicembre, 2011.